A- A+
Cronache
Paul Walker, la vedova dell'amico: "Faccio causa alla Porsche"

La vedova del conducente dell'auto nella quale è morto l'anno scorso l'attore americano Paul Walker (noto per i film di «Fast and Furious») ha fatto causa alla Porsche. Nella denuncia i legali affermano che la Carrera GT del 2005 nella quale si trovavano il conducente Roger Rodas e il suo amico Paul Walker non aveva una protezione anti-collisione efficaci né dispositivi di sicurezza di riserva, che avrebbero salvato i due. La causa è stata fatta a Los Angeles dalla vedova di Rodas, Kristin.

I funzionari di polizia, all’epoca dell’incidente, ritennero che Walker e il suo amico a bordo della Porsche non stessero facendo una gara di velocità, come ipotizzato in un primo momento. L’auto si era schiantata contro un palo della luce e un albero, e poi aveva preso fuoco. I due stavano ritornando da un evento per una raccolta fondi di beneficenza quando ebbero l’incidente. L’attore si trovava a Santa Clarita con Rodas per una mostra d’auto di beneficenza a favore dei sopravvissuti del tifone Haiyan nelle Filippine. Nel 2010, dopo il terremoto di Haiti, Walker aveva infatti fondato un’organizzazione benefica per aiutare le vittime di disastri naturali.

Tags:
paul walkerporsche
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
Eleonora Berlusconi in vacanza La single più desiderata d’Italia

Eleonora Berlusconi in vacanza
La single più desiderata d’Italia





casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.