A- A+
Cronache
Pensionato ucciso in Turchia: la moglie, morto tra le mie braccia

"Giorgio è morto tra le mia braccia, nel buio di quel parcheggio". Lo ha detto Rita Noce, la moglie di Giorgio Bozzo, il pensionato genovese ucciso a coltellate da un rapinatore mentre si trovava nel suo camper in un parcheggio custodito a Derepazari, localita' nella provincia di Rize, in Armenia. La donna ha riferito per sommi capi la dinamica dell'aggressione a Franco Zocca, presidente della societa' Arance di Natale per cui i due, insieme ad una carovana composta da una decina di altri camper, stavano effettuando una vacanza solidale. "Era buio - ha detto la donna -. Non ho visto in faccia gli aggressori. Ho sentito un gran trambusto, poi gli aggressori sono scappati. Lui ha gridato. Poi ho visto che era ferito e in breve è morto, li', tra le mie braccia".

Tags:
pensionatoturchiaucciso
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.