A- A+
Cronache

Nuova possibile svolta nel caso di Roberta Ragusa. Antony Michele Fois, un sensitivo, afferma di essere in contatto con la donna scomparsa. "Roberta è morta e mi ha indagato il punto esatto in cui scavare per trovare il suo corpo", dichiara.

"Si trova a Gello vicino al campo sportivo, non lontano dalla casa dove abitava e lavorava. "Il sogno era preciso: ho rivisto tutto nei dettagli, anche la terra smossa ai piedi dell’albero, come una montagnola di un paio di metri per uno e mezzo".

Altre visioni, altri particolari: "Ho visto Roberta, poi qualcuno che le metteva le mani al collo soffocandola".

L'uomo è stato anche ascoltato in Procura dal pm Aldo Mantovani, anche perché la zona nella quale invita a scavare è stata già visionata dagli inquirenti.

La notizia arriva solo poche settimane dopo quella di un'altra sensitiva, che aveva detto: ''La donna - ha spiegato - ha individuato un canalone a circa 400 metri di distanza dal centro abitato di Castelvecchio Compito, sul versante lucchese del Monte Serra''.

Inutile dire che, anche a causa della volontà di restare anonima, la sensitiva ha immediatamente fatto accendere i riflettori su di sé. "E' fortemente provata dal punto di vista emotivo e nelle prossime ore decidera' in quale forma mettersi in contatto con le forze dell'ordine'', ha spiegato il volontario, ribadendo che la donna "vuole mantenere l'anonimato e non vuole essere contattata dai mass media". "Pero' noi eravamo con lei e ci ha detto che il corpo si trova a un metro di profondita' nel sottosuolo e credo che valga la pena andare subito a controllare'', ha concluso.

Tags:
roberta ragusasensitivogialloscomparsa
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.