A- A+
Cronache
Rom giù dalla finestra. Procura: "Gli agenti senza mandato di perquisizione"

Roma, svolta nel caso del ragazzo disabile caduto dalla finestra. La Procura: "Gli agenti non avevano nessun mandato di perquisizione"

Nel caso di Hasib Omerovic, il disabile di etnia rom di 36 anni che è precipitato dalla finestra di un appartamento di Primavalle, c'è una possibile svolta. Dai primi accertamenti, non c'era nessun mandato di perquisizione da parte della Procura di Roma. Chi indaga dovrà chiarire se sia trattata di una perquisizione di iniziativa coordinata da un funzionario o di una decisione presa dagli agenti che verrano sentiti dagli inquirenti.


Nell'ambito dell'inchiesta, in cui si procede per concorso in tentato omicidio, sono stati già sentiti tutti i vicini della famiglia Omerovic, che abitano nel quartiere di Primavalle. Un'indagine che la Procura di Roma sta svolgendo insieme alla Squadra Mobile con la piena collaborazione da parte della Polizia di Stato. I poliziotti coinvolti nel caso saranno sentiti dagli inquirenti per chiarire la dinamica dei fatti.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    disabilemandato di perquisizioneprocuraromroma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.