A- A+
Cronache
Roma, bagno senza vestiti nella fontana inseguito dalla polizia. VIDEO

Un uomo si è fatto un bagno nella fontana di piazza della Repubblica a Roma: l'unico indumento indossato era un cappellino rosso

Senza mascherina, senza Green Pass e senza vestiti: nudo e coperto solo da un cappello rosso. Alle 11 di mattina un uomo di colore si è fatto il bagno nella fontana di piazza della Repubblica, inseguito da agenti della Polizia Locale e da agenti della Ps nella vasca dove ha passeggiato “nature” per diversi minuti.

La scena dell’uomo nudo nella fontana della Najadi è stata ripresa da un telefonino di un passeggero di un bus Atac che ha testimoniato le minacce ai passanti e il tentativo di sfuggire alla cattura, minacciando gli agenti con sputi e getti d’acqua.

A colpi di manganello l’uomo è stato poi bloccato e portato in Questura, nella vicinissima via di San Vitale. Per lui l’accusa è resistenza e oltraggio e violazione delle leggi che impediscono il bagno nelle fontane di Roma. Uno degli agenti della Polizia Locale è stato costretto ad un bagno vestito fuori stagione.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    roma
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido

    i più visti
    in vetrina
    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!





    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.