A- A+
Cronache
Roma, bagno senza vestiti nella fontana inseguito dalla polizia. VIDEO

Un uomo si è fatto un bagno nella fontana di piazza della Repubblica a Roma: l'unico indumento indossato era un cappellino rosso

Senza mascherina, senza Green Pass e senza vestiti: nudo e coperto solo da un cappello rosso. Alle 11 di mattina un uomo di colore si è fatto il bagno nella fontana di piazza della Repubblica, inseguito da agenti della Polizia Locale e da agenti della Ps nella vasca dove ha passeggiato “nature” per diversi minuti.

La scena dell’uomo nudo nella fontana della Najadi è stata ripresa da un telefonino di un passeggero di un bus Atac che ha testimoniato le minacce ai passanti e il tentativo di sfuggire alla cattura, minacciando gli agenti con sputi e getti d’acqua.

A colpi di manganello l’uomo è stato poi bloccato e portato in Questura, nella vicinissima via di San Vitale. Per lui l’accusa è resistenza e oltraggio e violazione delle leggi che impediscono il bagno nelle fontane di Roma. Uno degli agenti della Polizia Locale è stato costretto ad un bagno vestito fuori stagione.
 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.