A- A+
Cronache
Padre omofobo accoltella la figlia e la fidanzata, per non vederle insieme
coltello

Ha accoltellato la figlia e la fidanzata perché rifiutava la loro relazione

Due donne di 39 e 23 anni hanno rischiato di morire accoltellate per opera del padre di una delle due perchè non accettava la loro relazione omosessuale

Tutto ha avuto inizio quando le due ragazze, Francesca e Immacolata, sono arrivate a Salerno per lavorare; nel capoluogo campano sono state ospitate a casa di una parente di Immacolata, teatro dell'aggressione.

"Mio padre ci ha aggredito mentre urlava 'Voglio fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? È arrivato il momento' e poi ci ha colpito - racconta la figlia dell'uomo. Complice anche la madre "Ha assistito all'aggressione e non ha fermato mio padre, anzi ha provato a bloccarci mentre scappavamo" continua la vittime.

Entrambe hanno riportato qualche ferita, ma sono riuscite a scappare grazie all'aiuto dei carabinieri che sono intervenuti accompagnandole nel loro domicilio di Salerno per fare le valigie e tornare poi a Crotone in sicurezza. Le due ragazze, appena tornate in Calabria, si sono recate al Pronto Soccorso dell'ospedale di Crotone per farsi medicare; sul corpo avevano numerose escoriazioni e ferite lievi di arma da taglio.

L'aggressione omofoba, avvenuta il 6 agosto a Salerno, è stata denunciata oggi dalle due giovani ai carabinieri di Crotone. La vicenda è stata poi resa nota dal consigliere regionale campano di Europa Verde Francesco Borrelli, che parla di "storia folle e agghiacciante".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    accoltellafigliagaypadresalerno
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.