News
Scomparsa Cinzia Pinna, l'imprenditore fermato confessa l'omicidio. Trovato vicino alla sua proprietà il corpo della donna
Il cadavere è stato ritrovato in un terreno di proprietà dell’imprenditore Emanuele Ragnedda, adiacente alla sua abitazione

Cinzia Pinna
Caso Pinna, ritrovato il corpo della donna. Era in un terreno vicino casa dell'imprenditore
E' stato ritrovato il corpo di Cinzia Pinna, la donna di 33 anni di Castelsardo scomparsa nelle prime ore del 12 settembre scorso. Il cadavere è stato ritrovato in un terreno di proprietà dell’imprenditore Emanuele Ragnedda, adiacente alla sua abitazione.
Caso Pinna, imprenditore vinicolo confessa
Emanuele Ragnedda, l'imprenditore vitivinicolo di 41 anni indagato per la scomparsa in Sardegna di Cinzia Pinna, ha confessato. L'uomo era stato portato in caserma dai carabinieri per essere ascoltato. Il pm dopo la confessione ha emesso il fermo per omicidio nei suoi confronti.
Leggi anche: Garlasco, quei cinque minuti in più che stravolgono tutto. "Così Stasi sarebbe escluso dalla scena del crimine"
Scomparsa in Gallura, imprenditore fermato per omicidio
Emanuele Ragnedda, 41 anni, imprenditore del vino di Arzachena, è in stato di fermo per l'omicidio di Cinzia Pinna, la donna di 33 anni di Castelsardo scomparsa la sera dell'11 settembre a Palau. L'uomo è stato bloccato dai carabinieri, in collaborazione con la Guardia costiera, mentre tentava di fuggire su un'imbarcazione.