A- A+
Cronache
Scoperto cadavere carbonizzato nel Modenese: impossibile il riconoscimento

Modena, scoperto cadavere completamente carbonizzato dentro il bagagliaio di una macchina

È giallo nel Modenese. Un cadavere è stato trovato dentro un’auto bruciata a Concordia sulla Secchia, in una zona isolata del paese. Il corpo, rinvenuto all'interno del portabagagli, è stato trovato completamente carbonizzato. La macabra scoperta è stata fatta ieri sera, venerdì 18 novembre.

Secondo le prime fonti, la macchina in questione sarebbe un’utilitaria e risulta appartenere a una giovane donna di 32 anni residente in provincia. Il marito ne aveva denunciato la scomparsa due giorni fa.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Carpi, coordinati dal pm Claudia Natalini. Sul posto anche i vigili del fuoco. Al momento tutte le ipotesi sono aperte, dall'omicidio al suicidio. Le condizioni del corpo non hanno permesso il riconoscimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cadaveremodena
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.