Sport
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: "Dimenticate le app di incontri...". VIDEO
Karin Vonn racconta sui social l’esperienza all’ospedale Ca’ Foncello: ironia, paura e apprezzamenti che fanno il giro del web

Un’Olimpiade diversa dal previsto per Karin Vonn, sorella della campionessa americana Lindsey Vonn.
Dalle tribune di Cortina al pronto soccorso di Treviso, Karin ha documentato sui social i giorni trascorsi accanto alla sorella dopo la caduta sulle Tofane.
Il suo video è diventato rapidamente virale per una battuta che ha fatto sorridere migliaia di utenti:
«Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso italiano», scrive ironicamente, elogiando la professionalità (e la bellezza) di medici, paramedici e infermieri.
Un modo per sdrammatizzare momenti difficili: Lindsey Vonn, 41 anni, ha affrontato quattro interventi chirurgici in pochi giorni per la frattura alla tibia, oltre al grave infortunio al ginocchio.
Karin non l’ha mai lasciata sola, raccontando la paura ma anche la gratitudine per le cure ricevute all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Dopo il rientro negli Stati Uniti, sono arrivati i ringraziamenti ufficiali alla sanità italiana, mentre il video della sorella continua a circolare come uno dei contenuti più leggeri e condivisi legati a Milano-Cortina 2026.

