A- A+
Cronache
Sfregia con l'acido la moglie e fugge: uomo ricercato in Salento

Sfregiata dall'acido dal marito, la donna da tempo vittima delle violenze del marito

Ennesima violenza in famiglia. In provincia di Lecce, a Galatone, una donna è stata sfregiata con l'acido dal marito che ora è ricercato dai carabinieri. La è stata condotta in codice rosso in ambulanza all'ospedale di Brindisi dove tuttora ricoverata in gravi condizioni con lesioni su tutto il volto.

LEGGI ANCHE: Violenze sessuali, aumentano le aggressioni fuori dalle mura domestiche

L'escalation di violenza, scrive Repubblica, è arrivata al culmine dell'ennesima lite tra i coniugi, che vivono a Galatone (Lecce), ma non è la prima volta che l'uomo di origine marocchina maltrattava la moglie come testimoniano i suoi precedenti specifici.  Dalle prime notizie trapelate dallo stretto riserbo dei carabinieri, continua Repubblica, "non sarebbe da escludere che la donna sia stata colpita oltre che con l'acido anche con un coltello". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mogliesalento
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.