A- A+
Cronache
Terrore sul volo Londra-Napoli. Aereo in picchiata per vuoto d'aria

Terrore sul volo Easyjet Londra-Napoli. A causa del maltempo lunedì, a bordo del velivolo decollato da Gatwick e diretto all'aeroporto di Capodichino, c'è stato un grosso vuoto d'aria, che ha fatto vivere momenti di paura ai 154 passeggeri. Come riporta il Daily Mail, una hostess ha anche battuto la testa ed ha perso conoscenza. Uno steward, invece, ha riportato una sospetta frattura dell’anca.

L'aereo è stato quindi costretto a un atterraggio fuori programma a Fiumicino da dove i passeggeri hanno poi raggiunto il capoluogo campano in pullman. Come hanno raccontato i passeggeri, le persone sono state sbalzate dai loro posti e hanno sbattuto la testa contro il soffitto. Alcuni bagagli sono caduti dalle cappelliere, tutti urlavano, era il panico assoluto. L’equipaggio non sapeva bene che cosa stesse accadendo. Alcuni italiani a bordo hanno cominciato a pregare.

Easyjet si è scusata, parlando tuttavia di un atterraggio "precauzionale" e non "di emergenza": «La sicurezza e il benessere dei passeggeri è la priorità di EasyJet e i nostri piloti sono altamente qualificati per gestire la turbolenza. Purtroppo a causa di una turbolenza un membro del nostro equipaggio ha subito una contusione ed è stato visitato appena atterrato a Roma, come da procedura. L’aereo è atterrato in sicurezza e tutti i passeggeri sono stati accompagnati a Napoli in pullman. EasyJet si scusa con i passeggeri per ogni inconveniente causato. L’aereo rasportava 154 passeggeri e sei membri dell’equipaggio".

Tags:
easy jetaereovolopaura
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.