A- A+
Cronache
Traffico di droga e armi a Reggio Emilia, blitz: 38 arresti. VIDEO

Traffico di armi e droga a Reggio Emilia, blitz della Polizia: 38 arresti

La Polizia, coordinata dalla Procura di Reggio Emilia, ha eseguito 38 misure cautelari per traffico di sostanza stupefacente. Oltre 130 gli agenti impegnati. Le accuse sono anche detenzione di armi comuni da sparo, anche clandestine, e, per un indagato, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. L'operazione 'Last' ha preso origine dai controlli nell'area dismessa delle ex Reggiane che, fino allo sgombero a settembre 2021, rappresentava l'epicentro dello spaccio cittadino.

GUARDA IL VIDEO 

Nel corso dell'operazione, avviata ad agosto 2021 la Polizia aveva fatto 22 arresti in flagranza, sequestrando oltre 11 chili di stupefacente, soprattutto cocaina, 41mila euro in contanti, quattro armi comuni da sparo di cui due clandestine ed era stata inibita la conduzione di esercizio pubblico di una pizzeria cittadina dove era documentata l'attività di spaccio. I dettagli dell'operazione verranno illustrati in una conferenza stampa in Questura a Reggio Emilia alle 11 alla presenza del procuratore della Repubblica Calogero Gaetano Paci e del Questore Giuseppe Magges. 

LEGGI ANCHE: Fentanyl, la droga che batte l'eroina: "Più sballo e costa solo 2 euro"

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti





motori
Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.