A- A+
Cronache
Trattativa, la Corte d’Appello non si è “ingroiata” la tesi d’accusa
Marcello Dell'Utri IPA

Assolti gli imputati nel processo sulla presunta trattativa Stato-boss. Vicenda, per gli imputati, in primis il gen. Mori, che ammanettò Riina, troppo lunga e… Travagliata.

Giovedì assolti, non… Ingroiate dalla Corte d’Appello le tesi accusatorie, ma le carriere di valorosi militari e politici in ascesa sono state distrutte. Quale è stato il commento della  magistrata della Procura di Caselli, che respinse le proteste del legale di Calogero Mannino, dimagrito di 15 chili, dopo 10 mesi di detenzione preventiva a Rebibbia: “È tutta salute, avvocato!”.

Mentre Travaglio-intervistato, in ginocchio, da Gruber e debolmente contraddetto da Sallusti-non ha chiesto scusa alle persone “mascariate”, per tanti anni, tra i numerosi commenti, quello di Benedetta Frucci, su “Il Tempo”, è parso tra i più acuti: “La perizia psichiatrica e i 90 processi a Berlusconi, il processo farsa a Salvini, i finanzieri da Open e la persecuzione a Renzi: la deriva sovversiva della magistratura può essere fermata, eleggendo al Colle un Presidente garantista e coraggioso”.

Commenti
    Tags:
    trattativastato mafia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.