A- A+
Ultime Notizie
Madonna in topless, selfie esplosivo in bagno
Madonna

Madonna selfie esplosivo in topless: indossa solo uno slip nero e un cappello, ma...

Durante la quarantena Madonna ha deliziato i fan con scatti provocanti a sensuali. Ora è tornata su instagram con un selfie scattato in bagno, che la immortala in topless. Un dettaglio non è sfuggito ai fan: la stampella. Madonna è caduta a marzo durante un concerto infortunandosi il ginocchio. Non è ancora guarita completamente ed è costretta ad utilizzare stampella e tutori.

"Tutti hanno una stampella” commenta la pop star americana, mostrando il suo fisico tonico a 61 anni e indossando solo uno slip nero abbinato al cappellino.

Madonna toplessMadonna topless
 

Madonna è stata di recente al centro di numerose critiche per aver partecipato alla festa di compleanno del fotografo Stephen Klein senza indossare la mascherina. Secondo diverse indiscrezioni non è state rispettata neanche la distanza di sicurezza e sulla torta era presente la scritta "Covid".

"Quando risultate positivi agli anticorpi, significa che AVETE avuto il virus – ha replicato Madonna - che io chiaramente ho fatto mentre ero malata alla fine del mio tour a Parigi oltre 7 settimane fa insieme a molti altri artisti del mio spettacolo, ma all’epoca pensavamo tutti di avere un’influenza molto grave”.

Commenti
    Tags:
    madonnamadonna toplessmadonna instagrammadonna fotomadonna instagram foto





    in evidenza
    Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

    Guarda le foto

    Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.