A- A+
Cronache
Verona, marito e moglie uccisi a coltellate: arrestato il figlio

Verona, figlio 55enne arrestato per il duplice omicidio dei genitori

È stato arrestato il figlio dei coniugi trovati uccisi ieri, 25 aprile, in un appartamento a Verona, nel quartiere Borgo Roma. Osvaldo Turazza, 55 anni, è stato portato in Questura per essere interrogato ed è accusato di duplice omicidio. Le vittime sono Giampaolo Turazza e Vilma Vezzaro, rispettivamente di 75 e 73 anni.

La dinamica del delitto è tuttora in fase di ricostruzione da parte della polizia, ma stando ai primi riscontri, la coppia sarebbe stata accoltellata alla gola: il padre mentre era a letto, la madre è stata trovata nel corridoio del loro appartamento. Pare che il delitto si sia consumato al culmine di una lite. Secondo le ricostruzioni fatte nel corso dell'interrogatorio, Osvaldo si trovava in visita ai genitori quando avrebbe perso il controllo dopo una discussione legata a motivi economici, così avrebbe presso un coltello dalla cucina e avrebbe colpito i suoi genitori in preda a un raptus di follia. Non si esclude che il 55enne possa aver agito sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Sebbene i corpi privi di vita siano stati scoperti solo ieri, il delitto risalirebbe a lunedì sera. Nel pomeriggio di martedì, infatti, Osvaldo si è presentato presso la caserma della Guardia Di Finanza. Non è chiaro il motivo. Fatto sta che poi, dopo essere entrato nell’appartamento dei suoi genitori insieme alla polizia e al magistrato di turno - che lo hanno ascoltato a lungo davanti ai cadaveri dei genitori -, ne è uscito in manette.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
omicidioverona
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.