A- A+
Cronache
White Mood mira a sviluppare il suo ruolo di leadership nel mercato del retail
Lo shop WHITE MOOD

White Mood ha le idee chiare: vuole adattare le proposte a diversi tipi di donna cercando di essere un total look variegato 

White mood è un’azienda presente sul mercato da molti anni con quattro negozi in centro a Roma. Una realtà consolidata.  “Tre anni fa è nata l’idea di approdare sul web con l’e-commerce ed è stato un grande successo in Italia, che oggi va anche anche oltre i confini nazionali”, racconta Fabrizio Dell’Ariccia.  “Ci occupiamo di fast fashion ed abbiamo cercato di dare alla nostra azienda un imprinting inusuale, diverso dai nostri competitors dettando uno stile unico, contemporaneo nella proposta sia all’interno dei nostri Stores, sia sui nostri social”, continua “Non abbiamo mai trascurato l’aspetto pratico dell’abbigliamento”,

White Mood ha le idee chiare: vuole adattare le proposte a diversi tipi di donna cercando di essere un total look provando a contaminare i guardaroba più disparati.  In questo modo si porta flessibilità e fluidità nel modo di indossare i capi White mood. “Per questo cerchiamo di distinguerci offrendo abbinamenti di colori spesso fuori dagli schemi ,mai banali e soprattutto nella scelta delle collezioni che si rinnovano con l’arrivo di nuovi capi ogni  giorno”, racconta Dell’Ariccia. “All’interno dei nostri negozi ogni dettaglio, ogni capo, è frutto di un lavoro di ricerca continuo perché vogliamo  reinterpretare le proposte con un nostro mood mixando i vari brand”, dice. 

E poi le collaborazioni preziose con le aziende primarie, altro ingrediente fondamentale che White Mood vanta da tempo. Non mancano neppure  le collezioni pensate, disegnate e realizzate in esclusiva per i nostri Stores (presenti anche sul e-commerce), che interpretano  quello stile originale  firmato  White Mood .

Iscriviti alla newsletter
Tags:
white mood
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.