A- A+
Culture
Bansky, a Roma 150 opere: la più grande mostra mai realizzata

Banksy, genio della street art, sarà protagonista a Roma della mostra 'Guerra Capitalismo e Libertà', la più ricca a lui mai dedicata, ideata e promossa dalla Fondazione Terzo Pilastro - Italia e Mediterraneo, a Palazzo Cipolla dal 24 maggio al 4 settembre.

In tutto, saranno esposte 150 opere tra dipinti, sculture, stencils, 50 copertine di dischi e oggetti rari, molti dei quali mai esposti in precedenza.

I due bambini che, solo su una collina di macerie e armi, finalmente si possono voler bene. O il 'Love Rat', il topo che, alter ego o forse unico sopravvissuto all'Apocalisse, pennello sulla zampa, dipinge un grande cuore rosso sul muro. O le scimmie di 'Laugh Now But One Day I'll Be in Charge': "Ridete adesso ma un giorno saremo noi a comandare".

Tags:
bansky mostra romabansky street art mostra roma
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroën Ami 100% ëlectric, entra in servizio al Genova City Airport.

Citroën Ami 100% ëlectric, entra in servizio al Genova City Airport.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.