A- A+
Culture

Anche quest’estate le librerie Giunti al Punto, per il quarto anno consecutivo, lanciano una campagna di sensibilizzazione alla lettura: l’iniziativa del prossimo agosto, Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!  è volta ad arricchire le scuole italiane di nuovi volumi. La campagna di quest’anno segue quella del 2012, Dona un libro alla biblioteca della tua città, grazie alla quale sono stati donati 96.406 libri alle biblioteche pubbliche; In ospedale c’è un bambino che… del 2011 che ha fatto recapitare ben 113.885 libri nei reparti pediatrici degli ospedali italiani; e Regala un libro all’Aquila con cui, nel 2010, sono stati raccolti 37.420 libri per la ricostruzione delle biblioteche d’Abruzzo distrutte dal sisma del 2009.

Dal 1° al 31 agosto 2013, scegli un libro nelle librerie Giunti al Punto di tutta Italia e donalo alle scuole della tua città: riceverai il 15% di sconto su ogni acquisto effettuato per l’iniziativa. Sarà possibile personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’adesivo fornito dalle librerie. Aderendo alla campagna, inoltre, dal 1° al 30 settembre riceverai un ulteriore sconto del 15% sui nuovi acquisti. Giunti al Punto sosterrà tutti i costi dell’operazione e organizzerà centri di raccolta all’interno delle librerie, dove il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla campagna.

Tags:
giunti al punto
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.