A- A+
Culture
HarperCollins Italia, Frida Sciolla nuova responsabile Comunicazione

HarperCollins Italia annuncia oggi la nomina di Frida Sciolla a Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa a partire dal 4 settembre 2017.

 

Nel suo ruolo, Frida Sciolla ha la responsabilità di gestire le relazioni esterne e con i media, a diretto riporto di Sabrina AnnoniDirettore Editoriale di HarperCollins Italia dal 1° giugno scorso. 

Sciolla si occuperà inoltre di rafforzare la notorietà e il posizionamento di HarperCollins Italia e di sviluppare un progetto di comunicazione orientato a mettere l’autore al centro, valorizzandone peculiarità e punti di forza con progetti dedicati e originali.

 

A Frida Sciolla riporta Francesca Tommasi, a supporto delle attività di Ufficio Stampa, Eventi e Comunicazione Corporate della casa editrice.   

 

Frida Sciolla, nata a Savona nel 1977, dopo una laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Bologna conseguita con il massimo dei voti, ha lavorato alla prima edizione del Master in Editoria cartacea e multimediale diretto da Umberto Eco. 

Nel 2003 ha iniziato la sua esperienza professionale presso Bompiani lavorando come Ufficio Stampa e occupandosi dei principali scrittori italiani e internazionali, tra i quali spiccano nomi del calibro di Paulo Coelho, Joël Dicker, Jay McInerney, Umberto Eco, Andrea De Carlo, Sandro Veronesi, Svetlana Aleksievič ed Erica Jong. Forte di un’esperienza quasi decennale, nel 2012 è stata nominata Responsabile Ufficio Stampa Bompiani. 

 

“Sono molto felice che Frida abbia accettato con entusiasmo questa nuova sfida”, ha commentato Sabrina Annoni, “il suo ingresso in HarperCollins Italia rappresenta un nuovo passo nel rafforzamento della squadra e un segnale significativo per lo sviluppo di una strategia che punti a mettere sempre l’autore al centro.”

Tags:
harpercollins italiafrida sciolla





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.