A- A+
Culture
Intesa Sanpaolo Casa apre le porte di Palazzo Fenaroli, che è in vendita
Lo storico Palazzo Fenaroli edificato alla fine del XVIII secolo affrescato da Giuseppe Manfredini e gioiello del Fai aperto alle visite da Intesa Sanpaolo Casa.

Intesa Sanpaolo Casa apre le porte dello storico Palazzo Fenaroli, che è in vendita

Apertura inedita al pubblico quella di Palazzo Fenaroli ieri sera. Lo storico palazzo edificato alla fine del XVIII secolo affrescato da Giuseppe Manfredini e gioiello del Fai, infatti, in questo periodo è accessibile alle visite poiché in vendita con mandato affidato a Intesa Sanpaolo Casa, la società di intermediazione immobiliare del gruppo Intesa Sanpaolo. In particolare ieri sera Intesa Sanpaolo Casa ne ha aperto le porte per un incontro culturale con esperti di storia dell’arte locale. Il Palazzo, prezioso esempio dell’architettura residenziale bresciana appartenuto ai conti Fenaroli-Avogadro e sottoposto al vincolo delle Belle Arti, ha ospitato fra le sue statue e fontane nello splendido giardino di 800 mq e nei saloni di rappresentanza, una mostra con auto d’epoca, elementi di design ed opere di artisti locali.

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolo casapalazzo fenaroliintesa sanpaolo casa palazzo fenaroli





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.