A- A+
Culture
Michel Houellebecq, svelato il titolo del nuovo libro: "Serotonina"

E' uno degli autori francesi più venduti al mondo e i  suoi libri sono sempre destinati a far discutere. Michel Houllebecq, classe 1958, scrittore e poeta francese, autore, tra gli altri, di Sottomissione (Bompiani, traduzione di Vincenzo Vega), torna in libreria con "Serotonina": è questo il titolo del suo nuovo romanzo. Il volume dello scrittore francese esce il prossimo 4 gennaio in Francia per l’editore Flammarion che ne ha dato l’annuncio; il romanzo consta di 347 pagine e arriva in libreria con una tiratura record di 320mila copie. Il libro sarà pubblicato in Italia da La Nave di Teseo.

Altri due libri famosi di Michel Houllebecq sono "Le particelle elementari" (Bompiani, traduzione di Sergio Claudio Perroni) e "Estensione del dominio della lotta" (Bompiani, traduzione di Sergio Claudio Perroni). 

Commenti
    Tags:
    michel houellebecqserotoninalibro michel houellebecqhouellebecq libro
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot rinnova la gamma 508

    Peugeot rinnova la gamma 508


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.