A- A+
Culture
Mtv Awards, Lamar trionfa. Nude look e scollature da urlo. FOTO

Con cinque statuete, Kendrick Lama ha trionfato agli MTV Video Music Awards (VMA) assegnati al Forum de Los Angeles: la clip del suo "Humble" e' stata giudicata il video dell'anno e il 30enne rapper californiano e' stato premiato anche per i migliori effetti speciali, la migliore direzione artistica, la miglior regia e il miglior video hip hop. Il titolo di miglior artista, introdotto quest'anno, e' pero' andato al 26enne cantante britannico Ed Sheeran. Khalid si e' imposto come migliore nuovo artista mentre Zayn e Taylor Swift (assente ma rappresentata dal nuovo video di "Look what you made me do" in cui esce da una tomba e che in un'ora ha raggiunto 500.00 visualizzazioni su YouTube) sono stati premiati per la miglior collaborazione tra artisti con "I Don't Wanna Live Forever". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ed sheeranlamarmtv videomtv video lamar





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.