A- A+
Culture
Negrita, Pau in vacanza a Centuripe

Vacanza in Sicilia per Pau dei Negrita. Che non si è fatto mancare un’emozione speciale: la corsa storica coi carretti di legno a Centuripe. Doppia storica giornata dunque alla IX edizione della Cronocalata di SiciliAntica nell’incantevole borgo in provincia di Enna, sede di un importante museo archeologico, e che ha dato i natali all’esperto d’arte Salvatore La Spina, oggi impegnato nella diffusione della cultura a Firenze. Dopo il concerto del 19 agosto al Teatro Antico di Taormina, il leader dei Negrita Paolo “Pau” Bruni si è concesso alcuni giorni di vacanza in Sicilia, facendo tappa anche a Centuripe, dove ha voluto partecipare alla simpatica manifestazione in programma. Grande sorpresa per il pubblico ed i suoi fan, che non si aspettavo di ritrovarlo alla linea di partenza con un carretto costruito per l'occasione dagli organizzatori.

 

Commenti
    Tags:
    negritapaupau vacanza centuripenegrita vacanza centuripe
    in evidenza
    Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

    VIDEO

    Terence Hill lascia Don Matteo
    Applauso d'addio della troupe

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

    Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.