A- A+
Culture

Tra politica, racconto e fantascienza. 'Mi rifaccio vivo', l'ultimo film di Sergio Rubini, presentato al Bif&st porta nelle sale uno spettacolo onirico e capace di far riflettere grazie a una trama surreale che tocca il cuore a tutti noi, colpiti dalla crisi e dalle vicende di attualità ad essa conseguenti. E' la storia di Biagio Bianchetti, suicida perché esasperato dalle scorrettezze del nemico Ottone (Neri Marcorè). Prima andare all'inferno, un facchino (Rubini) ricorda che l'uomo ha regalato soldi a un barbone. Bianchetti quindi torna sulla terra e decide di vendicarsi: si reincarna in Dennys (Emilio Solfrizzi), uomo di fiducia del rivale al quale cerca di rovinare la vita. Tra gli interpreti Margherita Buy.

Tags:
sergio rubini
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.