A- A+
Culture
The Eyes, Interpretata la "La Contaminatio" ovvero caduta di barriere tra le discipline

La “contaminatio”, intesa nel senso di caduta di barriere tra le varie discipline, a partire da quella tra creatività pubblicitaria e arte pura. Questo il tema creativo che i partecipanti alla seconda puntata di The Eyes, il talent show di pittura, in onda su Elite Shopping tv (visibile su 121 del digitale terrestre e 863 del bouquet Sky)  sono stati chiamati a interpretare.

Tra i 7 concorrenti di questo gruppo (con Stefany Savino, assente giustificata, che ritornerà in gara al prossimo turno), Alban Met Hasani, Lucia Guadalupe Guillen, Valeria Triglia, Federica Bucalo, Giovanni Manzoni Piazzalunga, Yari Palmisano e  Rubens Fogacci, la giuria, presieduta dall'art director e artista Lorenzo Marini,  doveva indicare i due contendenti per la vittoria di tappa e i due per la salvezza.

A lottare per la vittoria di giornata, i giurati hanno indicato  Alban Met Hasani e Yari Palmisano. Entrambi, tenuto conto anche dei bonus guadagnati con la prova tecnica (raffigurare una prospettiva)  hanno realizzato 34 punti. In fondo alla classifica si sono invece piazzate le due concorrenti provenienti dall'Accademia Mediterranea di Messina, Federica Bucalo e Valeria Triglia (entrambe con 20 come voto finale).

Ora la decisione finale sul vincitore di tappa e sul concorrente da salvare spetta al pubblico, tramite il televoto. Si potrà votare sino a venerdì 12 settembre. Elisa Beato, la conduttrice madrina di questo gruppo, svelerà i responsi nella puntata del 20 settembre.

Chi tra i due peggiori vuoi mandare a casa ?

 

http://www.affaritaliani.it/sondaggi/vota.html?pollId=3637

 

Chi tra i due migliori è il tuo preferito?

 

http://www.affaritaliani.it/sondaggi/vota.html?pollId=3638

Tags:
arte-talent-pittura
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.