The Eyes, Interpretata la "La Contaminatio" ovvero caduta di barriere tra le discipline - Affaritaliani.it

Culture

The Eyes, Interpretata la "La Contaminatio" ovvero caduta di barriere tra le discipline

La “contaminatio”, intesa nel senso di caduta di barriere tra le varie discipline, a partire da quella tra creatività pubblicitaria e arte pura. Questo il tema creativo che i partecipanti alla seconda puntata di The Eyes, il talent show di pittura, in onda su Elite Shopping tv (visibile su 121 del digitale terrestre e 863 del bouquet Sky)  sono stati chiamati a interpretare.

Tra i 7 concorrenti di questo gruppo (con Stefany Savino, assente giustificata, che ritornerà in gara al prossimo turno), Alban Met Hasani, Lucia Guadalupe Guillen, Valeria Triglia, Federica Bucalo, Giovanni Manzoni Piazzalunga, Yari Palmisano e  Rubens Fogacci, la giuria, presieduta dall'art director e artista Lorenzo Marini,  doveva indicare i due contendenti per la vittoria di tappa e i due per la salvezza.

A lottare per la vittoria di giornata, i giurati hanno indicato  Alban Met Hasani e Yari Palmisano. Entrambi, tenuto conto anche dei bonus guadagnati con la prova tecnica (raffigurare una prospettiva)  hanno realizzato 34 punti. In fondo alla classifica si sono invece piazzate le due concorrenti provenienti dall'Accademia Mediterranea di Messina, Federica Bucalo e Valeria Triglia (entrambe con 20 come voto finale).

Ora la decisione finale sul vincitore di tappa e sul concorrente da salvare spetta al pubblico, tramite il televoto. Si potrà votare sino a venerdì 12 settembre. Elisa Beato, la conduttrice madrina di questo gruppo, svelerà i responsi nella puntata del 20 settembre.

Chi tra i due peggiori vuoi mandare a casa ?

 

http://www.affaritaliani.it/sondaggi/vota.html?pollId=3637

 

Chi tra i due migliori è il tuo preferito?

 

http://www.affaritaliani.it/sondaggi/vota.html?pollId=3638