A- A+
Economia
Amazon dice addio ai pagamenti con carte Visa, ma solo se emesse in Uk

Amazon, addio ai pagamenti con le carte di credito Visa Uk: le commissioni costano troppo

Stop ai pagamenti con carte Visa, ma solo se emesse nel Regno Unito. Come si legge su Bloomberg, Amazon, il colosso del Big Tech capitanato da Jeff Bezos, ha dichiarato che smetterà di accettare pagamenti attraverso carte di credito Visa emesse nel Regno Unito. La causa? Semplice, è tutta colpa delle troppo elevate commissioni . La svolta, fa sapere la società, avrà effetto da gennaio.

A causa dei continui costi elevati dei pagamenti di Visa, ci rammarichiamo che Amazon.co.uk non accetterà più carte di credito Visa emesse nel Regno Unito a partire dal 19 gennaio 2022”, ha dichiarato un portavoce di Amazon in una dichiarazione via e-mail. Visa, per ora, non ha risposto alla richiesta di commento.

Commenti
    Tags:
    amazonamazon carte visaamazon carte visa ukamazon uk visaamazon visaamazon visa uk




    
    in evidenza
    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

    La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


    motori
    Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

    Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.