A- A+
Le Aziende ai tempi del Coronavirus
Coronavirus: Sabaf attiva assicurazione integrativa e welfare aziendale

La multinazionale bresciana Sabaf sostiene i propri dipendenti con un’assicurazione sanitaria integrativa e un contributo economico

Da sempre il Gruppo Sabaf, tra i leader mondiali nel settore dei componenti per elettrodomestici, pone particolare attenzione ai propri dipendenti.  

Le ultime settimane hanno pesato in modo importante su tutti i lavoratori e per questo il Gruppo ha deliberato delle attività a sostegno del proprio personale in questo difficile momento.

Ancor prima del lock-down, la multinazionale di Ospitaletto aveva stipulato una copertura assicurativa per la pandemia da Covid-19 che prevede indennità per ricovero ospedaliero e per la fase di convalescenza a favore dei propri dipendenti.

Una copertura a cui si è andato ad aggiungere un contributo di 200 Euro che sarà erogato ai lavoratori dipendenti e ai titolari di contratti di somministrazione, per un totale di circa 650 collaboratori.

Il contributo potrà essere goduto a partire dal mese di maggio attraverso i servizi offerti dalla piattaforma di welfare aziendale. 

In questo modo l’azienda intende sostenere e ricompensare, in modo concreto, i propri lavoratori che in queste difficili settimane hanno assicurato, con il loro impegno e dedizione, la continuità delle attività aziendali. 

“La coesione è il bene più prezioso per superare questa emergenza”, ha dichiarato Pietro Iotti, amministratore delegato di Sabaf S.p.A. “Oltre che garantire le condizioni per lavorare in sicurezza, è oggi nostro dovere promuovere iniziative che alimentino lo spirito di collaborazione e di appartenenza alla nostra comunità professionale. Supportando e ringraziando i nostri collaboratori con azioni concrete. Questo spirito sarà decisivo per affrontare con successo le sfide che ci attendono”. 

Commenti
    Tags:
    coronavirusgruppo sabafassicurazione





    

    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.