A- A+
Economia
Cairo Pubblicità sigla la partnership tra Linkem e Torino F.C.
Foto: LaPresse

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino, ha siglato un’importante partnership tra Linkem, operatore leader del segmento Fixed Wireless Access che copre oltre il 65% della popolazione, e Torino FC, ufficializzata oggi per la stagione 2019/ 2020.

Consolidare la presenza sul territorio grazie a iniziative dedicate a clienti e tifosi granata. È questo il principale obiettivo della partnership tra Torino FC e Linkem che, ancora una volta, si pone come abilitatore di connettività sul territorio grazie alla sua rete di proprietà ed è proprio l’aspetto tecnologico al centro dell’accordo col club. Questa collaborazione si affianca alle più recenti e alle già consolidate partnership calcistiche che Linkem ha siglato con importanti squadre di Serie A.

Grazie a questo accordo, Linkem diventa Connecting Partner di Torino FC, qualifica che testimonia la naturale vocazione tecnologica della società che garantisce a Linkem l’esclusiva merceologica nel settore delle telecomunicazioni tra le aziende partner dei granata.

L’accordo di partnership permetterà ai tifosi granata e ai clienti Linkem di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione.

Infatti, oltre alla visibilità presso lo Stadio Olimpico di Torino durante le gare casalinghe del Torino FC di serie A TIM e Coppa Italia, Linkem ha la possibilità di mettere in palio esperienze allo stadio ed esclusivi premi per gli appassionati granata.

Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità ha dichiarato: “Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino ad un marchio molto importante, leader nel settore delle telecomunicazioni, come Linkem “.

Il Piemonte e la città di Torino rappresentano per Linkem un’area strategica in cui la Società è già fortemente presente con la propria rete e offerta commerciale. Inoltre, Linkem ha recentemente stretto un accordo wholesale con Iren Mercato, tramite cui la multiutility offre alle famiglie, oltre all’energia elettrica, anche un servizio di connettività Internet a banda ultra larga grazie a Linkem.

 “Siamo orgogliosi di aver firmato l’accordo di partnership con Torino FC, che si inserisce all’interno della nostra strategia di valorizzazione dei territori in cui siamo presenti attraverso iniziative dedicate a clienti e tifosi, con l’obiettivo di abilitare connettività a un numero sempre maggiore di famiglie e imprese”, ha sottolineato Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem.

Commenti
    Tags:
    cairo pubblicitàlinkemtorino fc




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.