A- A+
Economia
Cyberoo-Ricca IT, siglata partnership tecnologica

 

Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese, sigla un accordo con Ricca IT S.r.l., società specializzata in servizi di System Integration e Security, rivolti sia al mercato delle aziende private che alla Pubblica Amministrazione. L’esperienza consolidata negli anni da Ricca IT le consente di poter offrire servizi globali in linea con le nuove tecnologie e in integrazione con le migliori soluzioni di Hardware e Software Vendor. Fattori questi, che andranno ad ampliare il perimetro delle sinergie attivabili da Cyberoo.

La partnership prevede la rivendita diretta dei servizi di Cyber Security, compresi nella Cyber Security Suite di Cyberoo, alle aziende clienti di Ricca IT su tutto il territorio nazionale, garantendo così alla società emiliana di consolidare il proprio posizionamento sul mercato enterprise“L’accordo rappresenta un nuovo importante fattore di consolidamento e crescita per noi – dichiara Davide Cignatta, Azionista e Channel Development Director di Cyberoo –. Inoltre, l’attenzione con la quale Ricca IT seleziona i propri partner tecnologici, a livello globale, testimonia ancora una volta l’innovatività e affidabilità delle nostre soluzioni”.

L’accordo con Ricca IT rientra a pieno titolo nel piano di sviluppo presentato da Cyberoo alla comunità finanziaria, che prevede un modello di crescita basato su partnership strategiche selezionate e accuratamente finalizzate.

Commenti
    Tags:
    cyberoo-ricca it




    

    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.