Economia
Francesca Pascale, la società della ex di Silvio Berlusconi chiude con un utile di 79 mila euro
La società è proprietaria di un immobile a Roma in piazza Borghese e di una frazione di un opificio nella Capitale, in carico complessivamente per 1,7 milioni

Francesca Pascale, la società della ex di Silvio Berlusconi chiude con un utile di 79 mila euro
È di soli 79mila euro l’utile del secondo bilancio (2024) di Futura Luxury Home (Flh), la società immobiliare fondata a marzo del 2023 da Francesca Pascale, già fidanzata del defunto Silvio Berlusconi, che ne è anche amministratrice e socia unica.
Il bilancio è stato approvato pochi giorni fa destinando l’intero profitto a riserva di utili, dopo il mini profitto di 28mila euro del 2023. Flh conta su liquidità per 306mila euro, ha un patrimonio netto di 130mila euro e lo scorso anno ha realizzato ricavi in crescita a 228mila euro dai 72mila euro del precedente esercizio.
Va segnalato che da una visura catastale aggiornata a oggi la società della Pascale è proprietaria di un immobile a Roma in piazza Borghese e di una frazione di un opificio nella Capitale, in carico complessivamente per 1,7 milioni. L’acquisto della proprietà romana è stato finanziato dalla Pascale che risulta creditrice per 2,1 milioni.
L’azienda ha come oggetto l’“acquisto, vendita, permuta, costruzione, ristrutturazione, valorizzazione nonché locazione in proprio (purché non finanziaria) e gestione degli immobili di cui la società, a qualunque titolo, abbia la proprietà, altro diritto reale, anche di godimento, e/o la disponibilità”. Ma Flh potrà esercitare anche “l’attività di “Casa Vacanze”.