A- A+
Economia
Gilles Zeitoun nuovo DG di Findomestic

Gilles Zeitoun è il nuovo Direttore Generale di Findomestic Banca, società di credito al consumo del Gruppo BNP Paribas. Il 49enne francese prende il posto di Jany Gerometta, promosso al ruolo di Direttore Generale Delegato di BNP Paribas Personal Finance.

Zeitoun ha iniziato la sua carriera all’interno di BNP Paribas Personal Finance nel 1994 come analista statistico e negli anni ha scalato le gerarchie ottenendo incarichi di primo piano: CEO delle società di credito al consumo del Gruppo in Romania e Spagna prima di dirigere la regione che comprende Regno Unito e Paesi Nordici. In un percorso professionale che dura da 25 anni, Zeitoun ha anche assunto cariche trasversali, ad esempio entrando nel consiglio di amministrazione della Camera di Commercio francese in Romania e della Asociación Nacional de Establecimientos Financieros de Crédito in Spagna.

Tutto lo staff di Findomestic Banca dà il benvenuto al nuovo direttore generale e gli augura buon lavoro.

 

Commenti
    Tags:
    gilles zeitounfindomestic




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.