A- A+
Economia
HSBC: taglia 35.000 posti di lavoro nel mondo, 15% dipendenti

Il colosso bancario HSBC prevede di tagliare il 15% della sua forza lavoro globale, ovvero 35.000 posti di lavoro, nell'ambito di un drastico piano di riduzione dei costi, ha annunciato l'amministratore delegato ad interim. "Il nostro obiettivo è quello di ridurre la nostra attuale forza lavoro da 235.000 a 200.000 unità nei prossimi tre anni", ha detto Noel Quinn in un'intervista a Bloomberg News. (AGI) Terremoti: scossa magnitudo 4,2 a largo Olbia (AGI) - Roma, 18 feb. - Una scossa di terremoto magnitudo 4,2 è stata registrata a largo di Olbia, a 58 chilometri ad est della città sarda, a circa 10 chilometri di profondità. Lo rende noto l'European-Mediterranean Seismological Centre.

Commenti
    Tags:
    hsbc posti di lavorohsbc licenziamentihsbc licenzia dipendenti




    
    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.