A- A+
Economia
Intesa, ok della Bce all'acquisto di Ubi

 

Intesa: si' da Bce ad acquisto Ubi - Intesa Sanpaolo ha ricevuto dalla Banca Centrale Europea l'autorizzazione preventiva all'acquisizione diretta di una partecipazione di controllo, pari almeno al 50% del capitale piu' un'azione, in Ubi Banca.

Intesa: non includera' in Ops su Ubi effetto covid - A seguito dell'autorizzazione dalla Banca Centrale Europea, Intesa Sanpaolo ritiene, pur non disponendo tuttora di informazioni in merito ai possibili effetti pregiudizievoli della pandemia da Covid su Ubi Banca, che "ragionevolmente dalla pandemia non derivino effetti tali da modificare negativamente l'attivita' di Ubi Banca e/o la situazione finanziaria, patrimoniale, economica o reddituale sua e/o delle societa' del Gruppo Ubi (oltre ad analoghi effetti per l'Offerta e per Intesa Sanpaolo)". Di conseguenza Intesa non includera' tra le condizioni di efficacia dell'Ops la pandemia e i suoi effetti. Lo si legge iin una nota.

Loading...
Commenti
    Tags:
    intesa ubi
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    De Martino e la bionda sulla barca Non è la sua nuova fiamma

    SVELATO IL GIALLO

    De Martino e la bionda sulla barca
    Non è la sua nuova fiamma


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Puma Hybrid, è l’ibrida più amata dagli italiani nel 2020

    Ford Puma Hybrid, è l’ibrida più amata dagli italiani nel 2020

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.