A- A+
Economia
Intesa San Paolo incontra il mondo di lavoro, innovazione e digitale

Si è svolto in queste ore, nella filiale di Intesa Sanpaolo di piazza Cordusio a Milano, l’evento “Vividigitale”, ideato da Intesa Sanpaolo.

La diffusione della cultura digitale è un indispensabile fattore di accelerazione per la crescita. Nella tavola rotonda hanno dato il proprio contributo esponenti della banca che hanno dato vita all’iniziativa, insieme ad esperti del panorama digitale italiano.

L'incontro è inserito nel programma “L’Italia dal vivo” con cui Intesa Sanpaolo organizza tre giorni di eventi di carattere economico, sociale e culturale ospitati nella filiale di piazza Cordusio a Milano, la prima ad interpretare il nuovo modello di filiale del Gruppo.

Il tavolo tematico è stato moderato da Enrico Pagliarini, conduttore di 2024 su Radio24, con esperti del panorama digitale come Piero Babudro, docente di Communication Design allo IED e di Comunicazione e Sicurezza sul web 2.0 presso Fondazione Milano, oltre che autore del blog Segnale Zero, Anna Zamperini, nonna digitale e mamma di Marco, uno dei maggiori esperti di Internet in Italia, e Edoardo Montenegro, uno dei fondatori di www.twletteratura.org.

Per Intesa Sanpaolo hanno partecipato inoltre Virginia Borla, responsabile Servizio Piani, Progetti e Attività Trasversali, Roberto Battaglia, responsabile Servizio Formazione, Andrea Lecce, responsabile Direzione Marketing e Enrico Bag nasco, responsabile Direzione Sistemi Informativi, che hanno presentato l’iniziativa Vividigitale illustrando come stia prendendo forma anche con le imprese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intesa san paolovividigitale
i più visti
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.