A- A+
Economia
Ita, incontro con i sindacati: si discuterà delle condizioni di lavoro

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Ita-sindacati, oggi nuovo incontro: obbiettivo definire le condizioni di lavoro

Forse questa volta si troverà una soluzione. Dopo il gelo di settimana scorsa, quando Ita e i sindacati si sono “lasciati” male senza trovare nessun tipo di accordo, ieri sera la compagnia aerea ha indetto un nuova riunione “per l'esame delle condizioni di lavoro del personale di ITA”. L'incontro è previsto alle 9 del mattino.

Come sottolinea il presidente esecutivo di Ita, Alfredo Altavilla, nella lettera di convocazione, rimane confermato che il confronto si svolgerà sulla base dei documenti consegnati nel corso dell’incontro del 6 settembre scorso e ferma restando la comunicazione della compagnia dell’8 settembre scorso relativa all’avvenuta chiusura della procedura di informazione e consultazione sindacale avviata il 23 agosto scorso.

 

 

Commenti
    Tags:
    itasindacatiita sindacatialfredo altavilla
    i più visti
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici


    casa, immobiliare
    motori
    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.