A- A+
Economia
Italian Design Brands fissa il prezzo per la Borsa a 10,88 euro ad azione
Andrea Sasso, Presidente e Ad di Italian Design Brands

L’offerta sarà riservata esclusivamente a investitori qualificati negli stati membri dello Spazio Economico Europeo e nel Regno Unito e a investitori istituzionali esteri al di fuori degli Stati Uniti d’America ai sensi della Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato (il “Securities Act”) e, negli Stati Uniti d’America, limitatamente ai “Qualified Institutional Buyers”, come definiti nella e ai sensi della Rule 144A del Securities Act, ad esclusione di quei Paesi in cui l’offerta non è consentita in assenza di specifica autorizzazione da parte delle competenti autorità, in conformità alle leggi vigenti, o di esenzioni di legge o regolamenti applicabili. Non è prevista alcuna offerta al pubblico indistinto in Italia e/o in qualsiasi altro Paese.

L’avvio dell’offerta resta soggetto all’ottenimento delle approvazioni richieste da parte di Borsa Italiana S.p.A. e CONSOB. Si prevede, inoltre, l’assunzione degli usuali impegni di lock-up nei confronti dei Joint Global Coordinators (come di seguito definiti), efficaci per un periodo di tempo predeterminato dopo l'Offerta, in linea con la prassi di mercato e soggetti alle consuete eccezioni e possibilità di rinuncia da parte dei Joint Global Coordinators (come di seguito definiti).

Nell'ambito dell’offerta, Citigroup ed Equita agiranno in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner (i “Joint Global Coordinators”). Equita agisce inoltre in qualità di Listing Agent ai fini della quotazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsaitalian design brands





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.