A- A+
Economia
Italmobiliare si prende il Salumificio Capitelli

Italmobiliare si prende il Salumificio Capitelli

Italmobiliare ha preso una quota di controllo del salumificio piacentino Capitelli (fondato nel 1976 da Claudio Capitelli a Borgonovo Val Tidone e attualmente è guidato da suo figlio Angelo cui sarà affidato il ruolo di presidente).

Seconda importante operazione nel settore food and beverage dopo aver preso la maggioranza di Caffè Borbone (60% con un investimento da 140 milioni di euro) per la società che fa capo alla famiglia Pesenti.

“L’elevata frammentazione del mercato e la crescente attenzione dei consumatori italiani e internazionali verso prodotti di alta qualità, posizionano questo nuovo investimento di Italmobiliare in un potenziale processo di crescita in grado di rafforzare il settore”, spiega l’investitore.

Commenti
    Tags:
    italmobiliaresalumificio capitelli




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.