A- A+
Economia
Marcolin firma un accordo di licenza di cinque anni con Max Mara

Marcolin Group: accordo con Max Mara per l'eyewear

Marcolin Group annuncia la firma di un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione a livello globale di occhiali da sole e da vista Max Mara. La partnership, si legge nella nota riportata da Il Sole 24 Ore Radiocor Plus, prevede una durata di cinque anni con inizio a partire dal primo novembre 2020 e segue gli accordi del 2019 per l'eyewear di Sportmax e MAX&Co.

Marcolin Group: "L'ingresso di Max Mara arricchisce la nostra offerta"

"La prima collezione Max Mara eyewear, realizzata da Marcolin Group verrà presentata e indossata in occasione del fashion show di Max Mara a Milano giovedì 24 settembre 2020. Matteo Blandi, Marcolin Group Marketing Director, ha sottolineato: 'L'ingresso del marchio Max Mara nel portfolio Marcolin Group va ad arricchire la nostra offerta di prodotto rivolta all'universo femminile. Max Mara è un brand luxury italiano sinonimo di eccellenza riconosciuto a livello internazionale, siamo fieri di contribuire a diffondere ulteriormente e rafforzare il posizionamento e l'immagine del marchio per la categoria eyewear'. Ian Griffiths, Max Mara Creative Director, ha fatto notare: 'La nuova partnership con Marcolin Group contribuirà ad assicurare i più alti standard di qualità e design per gli occhiali Max Mara'.

Loading...
Commenti
    Tags:
    marcolinmax maraaccordo di licenza max mara
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti

    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.