Corporate - Il giornale delle imprese

BPP, annunciate partnership con Happy Casa Brindisi e Nardò Basket

di Redazione Corporate

Buscicchio (BPP): "Il sostegno delle iniziative, anche sportive, che promuovono e danno valore ai nostri territori è uno degli obiettivi che perseguiamo"

BPP annuncia il rinnovo della partnership con Happy Casa Brindisi e sigla nuova collaborazione con Nardò Basket

Happy Casa Brindisi ha comunicato il rinnovo di partnership con ‘Banca Popolare Pugliese’, Gold Sponsor e Official Bank anche per la prossima stagione sportiva. Per la sesta stagione consecutiva, Banca Popolare Pugliese supporterà il progetto New Basket Brindisi, protagonista in Italia e in Europa grazie a un team coeso dentro e fuori dal campo. 

BPP condivide da sempre i valori di impegno, passione e determinazione e questa collaborazione ne è l’esempio, perché continua a rafforzare il legame tra il mondo dello sport e il settore finanziario.

"Banca Popolare Pugliese rimane all’interno del circuito ‘New Basket Brindisi Membership’, ponendosi come Official Partner per tutti i tifosi brindisini, vicini e lontani, che aderiscono al progetto di affiliazione diventando ‘Premium Member’ – afferma il Direttore Generale di Banca Popolare Pugliese, Mauro Buscicchio - 'Fare squadra': la filosofia aziendale che da sempre contraddistingue la Banca, intenta a creare sinergie con gli attori del territorio in cui opera, nella convinzione che il lavoro di squadra divida i compiti e moltiplichi il successo. Ed è proprio in quest’ottica che, BPP conferma il sodalizio con Happy Casa Brindisi, una delle eccellenze sportive del Mezzogiorno d'Italia. I risultati raggiunti e, ancor più, il legame che la società brindisina è riuscita a costruire in questi anni con il territorio e la comunità salentina ci rendono orgogliosi di poter gareggiare al fianco di questa squadra. Ciò, nella convinzione che anche quest'anno i giocatori biancazzurri sapranno recitare da protagonisti nel basket nazionale ed internazionale".

Nuova partnership con Nardò Basket

Sempre a tema "sportivo", Banca Popolare Pugliese ha da poco siglato anche un nuovo accordo di partnership con Nardò Basket. La nuova collaborazione vedrà, dunque, una delle più significative realtà finanziarie del Mezzogiorno accanto al club cestistico neretino. Una splendida occasione per avvicinare due eccellenze del territorio che, nei rispettivi campi, concorrono al raggiungimento di risultati che sostengono e danno visibilità al territorio stesso.

Mauro Buscicchio, Direttore Generale della Banca Popolare Pugliese, ha affermato: "Il sostegno delle iniziative, anche sportive, che promuovono e danno valore ai nostri territori è uno degli obiettivi che perseguiamo. Per tale ragione, la Banca Popolare Pugliese affianca la Società "Andrea Pasca" di Nardò che negli ultimi anni, con la programmazione e l'impegno dei suoi dirigenti e le performance dei suoi atleti, è riuscita a raggiungere risultati di eccellenza nei campionati di basket prima regionali e poi nazionali, regalando tante soddisfazioni non solo agli amanti di questo sport ma anche a tutti i neretini".

Marco Papadia, vicepresidente Nardò Basket, ha dichiarato: "Siamo onorati di questa partnership e di aver inaugurato un legame con un istituto bancario che è molto familiare al territorio e agli sportivi. Quella di Banca Popolare Pugliese è una realtà che da anni sostiene lo sport e con cui abbiamo trovato un'intesa che mi auguro possa avere ulteriori e diversi sviluppi in futuro".