Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
"Le azzurre siamo noi", on air la campagna che celebra il calcio femminile

La Nazionale Femminile celebra il calcio con la campagna “Le Azzurre siamo noi”

Unione, condivisione, solarità, freschezza e genuinità: "Le Azzurre siamo noi" è il nuovo spot pubblicitario lanciato dalla Nazionale calcistica femminile, in occasione della partecipazione a Euro 2022, che tenta di veicolare i valori "sani" dello sport, non facendosi mancare quel pizzico di leggerezza, che si rivela valore aggiunto per la nostra Nazionale. La campagna, rilasciata su tutte le principali piattaforme social, celebra la bellezza del calcio vero e autentico, elemento di condivisione e socialità per tutto il Paese.

Il video, ideato da Auiki e prodotto di Indaco, racconta infatti "un modo di vivere lo sport con positività e leggerezza, che non è mancanza di serietà o impegno ma, al contrario, valorizzazione di ciò che di bello e buono c’è nel nostro mondo, calcio e non", si legge sul sito online di Spot Web.

"Questa attitudine, caratteristica delle giocatrici della Nazionale Femminile che ha fatto avvicinare ampie fette di pubblico alla squadra durante i Mondiali del 2019 e ha contribuito così alla crescita del movimento nel nostro Paese, viene quindi elevato a elemento identitario delle Azzurre in grado di garantire coerenza e riconoscibilità ad ogni livello di comunicazione", sottolinea ancora il sito online. 

GUARDA IL VIDEO: 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    azzurrecalcio




    Gli Scatti d’Affari

    Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

    Gli Scatti d’Affari

    ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

    Gli Scatti d’Affari

    Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.