Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Rovagnati è Official Partner dell’edizione 2024 del Giro-E

Rovagnati annuncia di essere Official Partner dell’edizione 2024 del Giro-E, l'emozionante esperienza e-bike

Rovagnati si conferma al fianco della sostenibilità e dell'inclusione come Official Partner dell'edizione 2024 del Giro-E, l'emozionante esperienza e-bike dedicata agli appassionati del ciclismo, che segue le tappe del prestigioso Giro d’Italia. Dal 4 al 26 maggio, venti tappe attraverseranno l'Italia da Torino a Massa, da Siena a Bastia Umbra, da Bolzano a San Biagio di Callata, trasformando la "febbre" da Giro d’Italia in un banco di prova inclusivo per tutti gli amanti delle due ruote.

Sosteniamo questa iniziativa condividendone ogni singolo valore di Giro-E è valorizzazione dei territori italiani, inclusione, incentivo a seguire stili di vita improntati al benessere, aspetti che l’azienda promuove attraverso il progetto Rovagnati Qualità Responsabile e all’interno del Manifesto de I Segreti del Buono, Sano e Giusto che abbiamo lanciato a ottobre 2023. Ci sentiamo così parte attiva dell’iniziativa che abbiamo scelto addirittura di metterci in gioco, anzi in strada, con una squadra di ciclisti d’eccezione: dipendenti Rovagnati, rete commerciale e amici che correranno insieme. Un’esperienza che siamo certi ci permetterà di valorizzare le nostre persone e dimostrare quanto concretamente e proattivamente crediamo nello sport e nel fare gruppo”, ha dichiarato Gabriele Rusconi, Managing Director and Board Member di Rovagnati

Rovagnati si impegna attivamente nell'evento, mettendo in campo una squadra di ciclisti d'eccezione composta da dipendenti, rete commerciale e amici, pronti a pedalare insieme. "Un'esperienza che ci permetterà di valorizzare le nostre persone e dimostrare quanto crediamo proattivamente nello sport e nel fare gruppo", aggiunge Rusconi. Nella tappa inaugurale di Torino del 4 maggio, Rovagnati sarà affiancata dai ragazzi di PizzAut, che porteranno il loro iconico Food Truck con un messaggio di inclusione sociale attraverso la condivisione e la bontà.

In tutte le città di partenza del Giro-E, Rovagnati sarà protagonista del Green Fun Village, sensibilizzando sulle tematiche legate alla mobilità sostenibile e rispettosa dell'ambiente attraverso talk, interviste, giochi e attivazioni locali. "Nello spazio Rovagnati coinvolgeremo le persone attraverso un ricco programma di attività dedicato alla scoperta del nostro Manifesto de I Segreti del Buono, Sano e Giusto e presenteremo in anteprima la nuova linea di Gastronomia legata al brand Snello, tre prodotti a basso contenuto di grassi e privi di nitriti, grazie alla nostra tecnologia proprietaria", ha concluso Rusconi.





Gli Scatti d’Affari

Illimity: nasce Pehi, la rete per i pagamenti alla PA tramite vending machine

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo e Fincantieri sostengono la energy transition nei trasporti

Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.