TheFork, la partnership globale con Mastercard offre ai clienti Esperienze Priceless e Hotspots selezionati - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

 
Ultimo aggiornamento: 17:00

TheFork, la partnership globale con Mastercard offre ai clienti Esperienze Priceless e Hotspots selezionati

Ambeskovic (TheFork): "Questa partnership ha lo scopo di dare vita a esperienze culinarie straordinarie che trascendono l’ordinario"

di Redazione Corporate

TheFork: la partnership globale con Mastercard dona ai clienti esperienze gastronomiche esclusive e Hotspots selezionati in Italia, Spagna, Francia e Regno Unito

TheFork e Mastercard presentano con orgoglio una nuova collaborazione globale che porterà agli utenti in Italia, Spagna, Francia e Regno Unito l’accesso a Esperienze Priceless e ristoranti selezionati tra i migliori Hotspots gastronomici. Grazie a questa sinergia, sarà possibile vivere momenti unici nel mondo della ristorazione, sfruttando la piattaforma di prenotazione leader del settore. Dal 1° luglio, i clienti possono assaporare due opportunità eccezionali per godersi appieno il loro viaggio culinario, entrambe prenotabili sul sito di priceless.

Con Hotspots, verrà riservato loro un accesso prioritario esclusivo ai ristoranti di alta classe più ambiti, rendendo possibile la prenotazione di tavoli (quasi) inaccessibili. Al contempo, Esperienze Priceless offrirà esperienze esclusive in una selezione di ristoranti premiati, come dei tour dietro le quinte di una cucina o di una cantina guidati dai loro celebri chef. Ogni esperienza è concepita nei minimi dettagli per ispirare e approfondire il legame tra gli ospiti, il cibo, la cultura e la community.

In Italia è possibile scegliere tra un totale di 39 esperienze, tra cui Hotspots presso Casa Perbellini 12 Apostoli a Verona, dove la storia sposa l’alta cucina in un ambiente raffinato, e Trippa, un iconico ristorante di Milano noto per i sapori decisi e la devozione dei suoi clienti. Tra le Esperienze Priceless in Italia si annoverano Dattilo, una gemma calabrese con una stella Michelin incastonata tra gli uliveti, e il Ristorante Castello di Fighine in Toscana, che offre un ritiro gastronomico in un castello ristrutturato dell’XI secolo.

In futuro la partnership è destinata a espandersi in modo significativo. Dal 2026 in avanti, infatti, i clienti potranno aspettarsi oltre 250 nuove esperienze ogni anno in ulteriori paesi, come Portogallo, Paesi Bassi, Germania, Svizzera, Belgio, Austria e Svezia. Tale espansione continuerà a porre l’accento su alcune delle destinazioni culinarie, dei ristoranti e dei talenti più apprezzati al mondo.

Questa partnership ha lo scopo di dare vita a esperienze culinarie straordinarie che trascendono l’ordinario”, commenta Almir Ambeskovic, AD di TheFork. “Insieme a Mastercard intendiamo ridefinire il modo in cui le persone vivono la ristorazione, trasformando ogni portata in un viaggio curato in ogni dettaglio attraverso sapori, culture e ricordi indelebili”.

Siamo estremamente orgogliosi del nostro patrimonio culinario europeo, dove la cultura del cibo assume un ruolo fondamentale nella nostra quotidianità e si dimostra per molti una grande passione. Collaborare con TheFork ci consente di avvicinare più persone a esperienze gastronomiche straordinarie nel nostro bellissimo continente”, afferma Beatrice Cornacchia, Executive Vice President Marketing e Comunicazione per le regioni Asia Pacifico, Medio Oriente & Africa ed Europa presso Mastercard.