Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Ferrero Rocher, on air la nuova campagna pubblicitaria

Ferrero Rocher, on air il nuovo spot: "Accendi l'oro che è in te"

Ferrero Rocher torna in tv con una nuova piattaforma di comunicazione che è una vera e propria ode a chi sa trovare, ogni giorno, il lato straordinario della vita. Una dedica diretta ai propri consumatori che, proprio grazie al gusto unico e all’esperienza multisensoriale di Ferrero Rocher, riescono a ritagliarsi dei piccoli momenti capaci di dare un tocco speciale alla routine.

La campagna è on air dal 6 novembre sulle principali emittenti televisive digitali e satellitari e sui canali digitali e social, accompagnata dal payoff "Accendi l'oro che è in te", invito ad arricchire la propria realtà quotidiana con un po' di straordinario. Leo Burnett firma la creatività, Zenith la pianificazione media che coinvolge, oltre all'Italia, la Germania per poi estendersi successivamente anche ad altri Paesi europei.

Guarda il nuovo spot

Dietro le quinte della nuova comunicazione, un intenso lavoro strategico guidato da Leo Burnett che si è basato su uno studio approfondito dei nuovi bisogni e comportamenti dei consumatori europei. L’insight emerso è che le persone hanno oggi sviluppato una capacità unica nel trovare ogni giorno quel piccolo dettaglio capace di rendere straordinaria la routine.

Su questa evidenza è stata costruita tutta la creatività che sulle note contemporanee di “Brighter Days” di Emeli Sandé, punta a comunicare i punti di forza del brand - il gusto squisito e la qualità costante che derivano dall’attenzione per gli ingredienti - in modo sempre più autentico ed empatico a tutto il suo pubblico e in particolare alle nuove generazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnachocoviarspotvenchi





Gli Scatti d’Affari

Artisti del Panettone 2023, premiato Diego Crosara di Pasticceria Marchesi

Gli Scatti d’Affari

BPER Banca e D.i.Re, al via la campagna “Insieme per le donne”

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia presenta “Napoli al tempo di Napoleone”

Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane, arrivano le nuove divise per i portalettere di Milano

Gli Scatti d’Affari

Just Eat e Delivery Valley insieme per svelare le 4 tendenze food emergenti

Gli Scatti d’Affari

Skyscanner: il 49% degli italiani sceglie una destinazione per motivi culinari

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it media partner del Salone dei pagamenti 2023

Gli Scatti d’Affari

McDonald’s, arriva a Solaro il McDonald’s Job Tour

Gli Scatti d’Affari

Rossopomodoro, inaugurato il nuovo locale a Milano

Gli Scatti d’Affari

Pulze alla Festa del Cinema di Roma: i momenti più glam

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto

Elisabetta Canalis, che show

Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto


motori
Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.