A- A+
Economia
Open Proximity banking, accordo SisalPay|5 e Hype
Emilio Petrone, AD SisalPay|5

Accordo SisalPay|5 e Hype

SisalPay|5, la realtà di proximity banking nata dall'unione di SisalPay e Banca 5 (Intesa Sanpaolo) ha siglato una partnership con Hype. Da oggi sarà infatti possibile ricaricare il proprio conto Hype con il nuovo servizio SisalPay|5 che sarà gradualmente attivo in oltre 50mila punti vendita su tutto il territorio italiani (tabacchi, bar ed edicole).

Per effettuare la ricarica, i clienti Hype dovranno impostare la ricarica dall’app, mostrare il QR Code generato all’esercente e pagare tramite contanti. In futuro sarà possibile pagare anche tramite PagoBancomat. L’accredito sarà istantaneo e l’importo subito disponibile. Potranno utilizzare il servizio i clienti di età superiore ai 14 anni, esseri titolari della carta e identificati tramite un documento d'identità in corso di validità, oltre alla propria tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale. 

SisalPay|5, in linea con l’attuale contesto normativo della PSD2, adotta un modello innovativo di Open Proximity Banking a servizio di tutte le Istituzioni Finanziarie. L’evoluzione dei servizi bancari sembra tracciato e la direzione è quella di un concetto di Fintech Open Platform. Un trend intercettato da SisalPay|5, attraverso prodotti e servizi veloci, semplici e sicuri.

Commenti
    Tags:
    sisalpay5sisal paybanca 5hype




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.