A- A+
Economia
Pensioni: Quota 102 e Quota 104 "impraticabili" per la CISL
Foto: IPA

Pensioni, Volponi (segr. FNP Cisl): “L'ipotesi di Quota 104 è impraticabile. Una seria riforma del sistema pensionistico italiano va condivisa con le parti sociali invece in questo caso il governo è andato avanti da solo. Aspettiamo di essere convocati"

 

Patrizia Volponi, segr. Federazione Nazionale Pensionati Cisl, è intervenuta sulla riforma delle pensioni: “Quota 102 e Quota 104 è l’ipotesi del ministro Franco e per noi è impraticabile. Una seria riforma del sistema pensionistico italiano va condivisa con le parti sociali invece in questo caso il governo è andato avanti da solo".

"Aspettiamo di essere convocati per dire che c’è bisogno di una riforma organica delle pensioni che tenga conto delle esigenze dei giovani, delle donne e dei pensionati”, ha aggiunto Volponi, intervenendo nel corso della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Commenti
    Tags:
    cislpensioniquota 102quota 104




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.