A- A+
Economia
Philip Morris Italia nomina l'AD Hannapel presidente dell'affiliata

Philip Morris Italia nomina l'AD Hannapel presidente 

L'amministratore delegato di Philip Morris Italia, Marco Hannappel, ha assunto ieri la carica di Presidente dell’affiliata. A renderlo noto è un comunicato stampa ufficiale.

Dopo aver iniziato il suo percorso professionale in Procter & Gamble, Marco Hannappel ha maturato esperienze in Beiersdorf e in Philips, dove è stato Vice Presidente e Amministratore Delegato di Philips TV per Italia, Grecia, Cipro e Malta e Presidente e CEO di TP Vision per il sud Europa. Entrato in Samsung nel 2013, ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente di Samsung Electronics Italia.

Dal 2011 è Vice Presidente di Confindustria Anitec-Assinform con deleghe nazionali all'elettronica e all'ambiente. Nel 2019 Hannappel ha assunto la carica di Amministratore Delegato in Philip Morris Italia, azienda che sta guidando nel processo di transizione dal business convenzionale a quello dei prodotti tecnologici senza combustione.

Hannappel (che manterrà la carica di AD), insieme alle oltre 2.500 persone che lavorano nelle due affiliate italiane del gruppo Philip Morris International, "perseguirà la visione di costruire un futuro senza fumo", accelerando la sostituzione delle sigarette con prodotti innovativi senza combustione a beneficio di oltre 11 milioni di fumatori adulti in Italia.

Commenti
    Tags:
    philipp morrisphilipp morris italiahannapel philip morrishannapel




    
    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.