A- A+
Economia
Pirelli avvia riacquisto parziale bond al 2023 per massimo 50 mln euro

Facendo seguito a quanto già annunciato al mercato, Pirelli & C. S.p.A. rende noto di aver conferito mandato a Goldman Sachs International per procedere al riacquisto parziale, per un importo nominale massimo di 50 milioni di euro a contropartita diretta sul mercato, del prestito obbligazionario denominato "Pirelli & C. S.p.A. €600,000,000 1.375 per cent. Guaranteed Notes due 25 January 2023" (ISIN: XS1757843146) emesso da Pirelli & C. Spa e quotato alla Borsa del Lussemburgo.

Il programma di riacquisto terminerà il 14 dicembre 2018 fatta salva la chiusura anticipata in caso di raggiungimento dell’importo massimo previsto. Il prezzo massimo a cui avverranno gli acquisti cambierà in funzione delle variazioni quotidiane del titolo. Il riacquisto si svolge nell’ambito dell’usuale gestione pro-attiva del profilo finanziario della società ed è finalizzato all’annullamento dei titoli acquistati. La società fornirà aggiornamenti periodici sull’andamento del riacquisto delle obbligazioni.

Commenti
    Tags:
    pirelli




    
    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


    motori
    Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

    Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.