A- A+
Economia
Righi Elettroservizi, prima acquisizione. Preso il 100% di Sei Sistemi
Mauro Righi

Righi Elettroservizi, preso il 100% di Sei Sistemi

Righi Elettroservizi, società leader nel settore delle soluzioni di automazione industriale ha portato a termine la sua prima acquisizione, rilevando il 100% del capitale di SEI Sistemi Srl.

L’operazione è stata supportata dalla controllante F&P Equity Partners assieme a Clessidra Capital Credit SGR, in attuazione del piano di sviluppo delineato insieme al management di Righi Elettroservizi.

LEGGI ANCHE: Chi è Donnarumma, il "Re Mida" dell'energia ora nuovo Ad del gruppo Fs

SEI Sistemi, azienda basata a Imola e con un importante sito produttivo a Gerenzano (Varese), è leader nella fornitura di soluzioni di automazione industriale per i settori carta, plastica, gomma e lavorazione metalli, con un faturato annuo superiore a 20 milioni di euro.

“Siamo lieti di sostenere F&P Equity Partners e la famiglia Righi in questa prima acquisizione che permetterà al gruppo di sviluppare nuovi verticali industriali, integrando un team di persone altamente specializzate. L’investimento ci permette di consolidare il nostro ruolo come partner di riferimento per il gruppo nel previsto percorso di crescita”, ha commentato Mario Fera, Amministratore Delegato di Clessidra Capital Credit SGR.






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


motori
DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.