A- A+
Economia
Roberto Grasso, ex top manager di Ferrero, nuovo Ceo di Kimbo

C’è un nuovo amministratore delegato per Kimbo. Il cda della società del caffè ha nominato Roberto Grasso, ex top manager di Ferrero, con l’obiettivo di “dare ulteriore forza all’azienda attraverso un manager che ha una consolidata esperienza nel mondo”, come si legge nel comunicato ufficiale emesso dalla realtà napoletana da 200 milioni di ricavi, che fa capo alla famiglia Rubino. Si punta in particolare ai mercati esteri, grazie all’esperienza raccolta dallo stesso Grasso nel corso della sua carriera, come sottolinea PamBiancoNews

Dopo le tappe risalenti agli anni Ottanta in Aeritalia e in Sme, Grasso è entrato in Ferrero nel 1994 e per undici anni ha seguito la divisione international. È poi diventato ceo di Ferrero Switzerland (2005-09), Scandinavia (2009-15), India (2015-17) e infine di Australia e Nuova Zelanda, incarico concluso alla fine dello scorso anno.

“La mia sfida – ha commentato il nuovo ceo – sarà quella di continuare a far crescere il marchio senza mai dimenticare i valori che da sempre lo contraddistinguono: la qualità, il rispetto per la tradizione e la capacità di saper innovare e portare la cultura del caffè nel mondo.”

Commenti
    Tags:
    roberto grassokimbocaffè kimbo




    
    in evidenza
    Affari in rete

    MediaTech

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.