A- A+
Economia
Roger Dubuis, Lazzaroni nuovo brand director per il Sud Europa

Marco Lazzaroni è il nuovo nuovo Brand Director Southern Europe di Roger Dubuis, marchio fondato dall’orologiaio Roger Dubuis e dal designer Carlos Dias. Il manager prende il posto di Alberto Cibrario, in azienda per 7 anni di cui 2 come brand manager Italia.

Lazzaroni, dopo aver maturato 15 anni d’esperienza presso L’Oréal Luxe ricoprendo ruoli strategici nei settori del marketing, delle vendite e del management, si occuperà dello sviluppo del brand Roger Dubuis in Italia, Grecia, Malta, Spagna e Portogallo.

In particolare, nei mercati di sua competenza, dovrà supervisionare e coordinare tutte le attività in ambito commerciale, marketing e comunicazione.
 
Sarà supportato da un team sia in Italia sia in Spagna e avrà come punto d’appoggio la sede milanese della filiale italiana del Gruppo Richemont.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
roger dubuismarco lazzaroni
i più visti
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.